H & T Automobile

T. Dank & H. Horsthemke GbR

Carl-Severing-Str. 116, 33649 Bielefeld

Orari di apertura

24 Risultati

Filtra per

€ 45.950
24.700 km02/2022250 kW (340 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina7,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 32.950,-
€ 30.9505
87.950 km04/2014309 kW (420 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,7 l/100 km (comb.)206 g/km (comb.)-/-
€ 39.999
116.850 km11/2004336 kW (457 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 39.950
106.891 km05/2016220 kW (299 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 29.950
147.500 km12/2015193 kW (262 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 72.991
139.850 km08/2013257 kW (349 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 45.950
55.550 km02/2012106 kW (144 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 22.950
17.600 km06/2012155 kW (211 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.