Hachem Automobile

Max-Planck-Str. 11 A, 86899 Landsberg / Lech

Orari di apertura

31 Risultati

Filtra per

€ 13.680
26.080 km02/201388 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)171 g/km (comb.)-/-
€ 4.580
63.721 km07/201150 kW (68 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 10.380
131.122 km04/201860 kW (82 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)102 g/km (comb.)-/-
€ 6.380
99.037 km11/201549 kW (67 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)-/-
€ 3.980
98.834 km06/201350 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 18.780
46.899 km11/2018110 kW (150 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)-/-
€ 3.980
157.432 km10/200951 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 2.900
146.537 km10/200948 kW (65 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.