Hammoud Automobile

Karlstraße 84, 72766 Reutlingen

Orari di apertura

17 Risultati

Filtra per

€ 1.450
260.000 km02/201270 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,1 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 500
190.000 km01/200788 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-
€ 4.700
69.000 km10/201277 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)168 g/km (comb.)-/-
€ 4.600
68.000 km06/201751 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)-/-
€ 3.200
81.000 km12/2013103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)-/-
€ 850
230.000 km07/2007100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,9 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)-/-
€ 400
290.000 km02/200855 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL7,6 l/100 km (comb.)180 g/km (comb.)-/-
€ 3.900
170.000 km02/201751 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.