Himaid Autohandel

Inh. Nassrallah Himaid

Heidenkampsweg 169, 20097 Hamburg

Orari di apertura

14 Risultati

Filtra per

€ 1.999
148.500 km02/201150 kW (68 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)106 g/km (comb.)-/-
€ 1.750
151.179 km09/200564 kW (87 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)-/-
€ 2.350
259.800 km10/2009130 kW (177 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,0 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-
€ 4.300
189.898 km06/200592 kW (125 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)175 g/km (comb.)-/-
€ 2.700
158.900 km04/199894 kW (128 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina10,0 l/100 km (comb.)241 g/km (comb.)-/-
€ 5.250
135.500 km01/200657 kW (77 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica/Benzina4,3 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)-/-
€ 3.750
202.688 km04/201097 kW (132 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)-/-
€ 2.850
198.987 km06/200791 kW (124 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.