Hit Cars Automobile

Bensberger Straße.49, 51375 Leverkusen

Orari di apertura

41 Risultati

Filtra per

€ 4.900
157.960 km07/201666 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)-/-
€ 6.700
282.878 km11/2010150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,6 l/100 km (comb.)178 g/km (comb.)-/-
€ 4.400
175.200 km07/200992 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)161 g/km (comb.)-/-
€ 3.800
343.000 km04/2008155 kW (211 CV)Usato3 proprietariAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 2.300
233.000 km04/2005132 kW (179 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel7,1 l/100 km (comb.)188 g/km (comb.)-/-
€ 1.900
174.000 km07/200970 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)-/-
€ 4.300
146.000 km02/201551 kW (69 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 2.500
173.000 km01/201055 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,6 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.