HR MOTOR ZARAGOZA

HR MOTOR ZARAGOZA

AUTOVIA LOGROÑO KM. 1,5, 50011 ZARAGOZA

Orari di apertura

700 Risultati

Filtra per

€ 1.825,-
€ 1.200,-5
203.000 km07/200081 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,3 l/100 km (comb.)- (g/km)

€ 1.490,-

370.480 km02/200143 kW (58 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 3.290,-
€ 1.900,-5
156.010 km09/200444 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 2.790,-
€ 2.290,-5
222.033 km07/200181 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 3.990,-
€ 2.650,-5
216.994 km08/200580 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)- (g/km)

€ 2.790,-

290.000 km02/200580 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)- (g/km)

€ 2.850,-

344.000 km06/199977 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)

€ 2.890,-

306.504 km11/200460 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.