Il Garagetto di Riccardo Fiaccadori

via del Torrione 7, 43122 Parma

18 Recensioni

5,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

Recensioni Top per Il Garagetto di Riccardo Fiaccadori

  • Dettagli

    Alessandro Tozzi

    Abbiamo acquistato una MX-5 del 1996 in condizioni spettacolari ad un prezzo giustissimo, il rivenditore è estremamente cordiale e onesto. Ci siamo trovati davvero molto bene, lo consiglio per chi fosse appassionato di piccole auto sportive (Mazda, Lotus) e vende anche moto (BMW GS).

17 Commenti

Vito

Il venditore Riccardo un ragazzo giovane con tanta voglia di crescere nel suo lavoro, ha dimostrato serieta’ e professionalita’ dall’inizio alla fine della vendita, complimenti veramente

Marco

Onestà, serietà

fabio

cordiale, disponibile, molto serio e pronto a risolvere eventuali problemi. sempre reperibile ed affidabile.

Manuel

Persona disponibilissima, macchina corrispondente a descrizione, nessun problema nel verificare assieme tutti i dettagli di cui ho avuto bisogno. L'accordo è stato raggiunto con buonsenso e validato da una stretta di mano, pagato l'acconto e poi il saldo Riccardo si è occupato di tutte le pratiche del passaggio e io sono potuto comodamente andare a ritirare la macchina alcuni giorni dopo. Mi sono trovato molto bene.

michele

Persona seria e professionale

Marco

Esperienza molto positiva, Riccardo è un ragazzo molto competente e onesto, la macchina corrisponde in tutto alla descrizione dell'annuncio. Consigliatissimo.

Marika

Serietà e affidabilità

Alessandro

Consigliatissimo, ragazzo gentile preparato e sottolineo sempre disponibile, grazie Riccardo!

Michelangelo Zanghi

La sincerità, perché il proprietario del veicolo aveva omesso un lieve tamponamento e il rivenditore lo ignorava. Abbiamo effettivamente appreso dalla assicurazione il nulla di fatto. Il rivenditore ha immediatamente contattato il proprietario che ha inviato le foto e la denuncia del sinistro che non ha comportato alcun danno ad entrambe le auto. Corretto il rivenditore un po’ meno il proprietario.