IT Autohandel

Schwiesaustraße 2, 39124 Magdeburg

21 Risultati

Filtra per

€ 1.290
226.000 km12/201083 kW (113 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)161 g/km (comb.)-/-
€ 6.980
120.000 km10/201781 kW (110 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 2.600
158.480 km01/2009110 kW (150 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel7,3 l/100 km (comb.)191 g/km (comb.)-/-
€ 5.490
160.000 km10/2010140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel8,0 l/100 km (comb.)212 g/km (comb.)-/-
€ 10.990
100.000 km02/2015103 kW (140 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-
€ 8.990
300.000 km01/2016160 kW (218 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel5,0 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-
€ 3.290
219.000 km01/2008160 kW (218 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,9 l/100 km (comb.)187 g/km (comb.)-/-
€ 3.590
290.000 km07/2011110 kW (150 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel5,1 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
€ 1.790
219.000 km11/200296 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.