Josef Kamper GmbH

Josef-Kamper-Straße 1, 7100 Neusiedl am See

Orari di apertura

144 Risultati

Filtra per

€ 10.990
102.300 km04/201870 kW (95 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 21.650
201 km10/202570 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
€ 22.990
10 km11/202585 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
€ 9.490
110.750 km10/201951 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 16.490
123.973 km02/201885 kW (116 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,3 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)-/-
€ 30.490
1.504 km09/202585 kW (116 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,2 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 22.990
116.800 km09/2022110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
€ 41.900
155.000 km05/2020255 kW (347 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,6 l/100 km (comb.)221 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.