Jürgen Fritsch

Ohlenstedter Str.3, 27729 Hambergen

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

SEAT Ibiza 

Ibiza 1.0 - Klima/Einparkhilfe
€ 8.750
82.000 km08/201855 kW (75 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)-/-

Dacia Spring 

Spring - 1.Hand/Klima/ALU/Navi
€ 8.950
30.900 km12/202233 kW (45 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)230 km

Fiat 500L 

500L 1.4 - Klimatronik/Glasdach
€ 8.750
78.300 km07/201770 kW (95 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)-/-

Nissan Micra 

Micra 1.0 - Klima/ALU/Sitzheizung
€ 9.450
57.800 km02/201952 kW (71 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-

Kia Rio 

Rio 1.2 - 1.Hand/WR/Sitzheizung
€ 11.650
28.400 km04/202062 kW (84 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-

SEAT Mii 

Mii 1.0 - Klima/WR
€ 5.350
82.000 km05/201644 kW (60 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.