KFZ Handel Khouder

Inh. Ibrahim Khouder

Werkstraße 13, 67454 Hassloch

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Peugeot 208 

Active / ***Motor läuft auf 2 Zylinder***
€ 2.800
95.281 km03/201450 kW (68 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)102 g/km (comb.)-/-

Peugeot 207 

Sport / Cabrio
€ 1.450
188.000 km06/200788 kW (120 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)-/-

Alfa Romeo 164 

3.0 V6
€ 2.200
184.000 km01/1990135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Citroen Jumpy 

M (L2) / 1.Hand
€ 12.900IVA inclusa
€ 10.840,- IVA esclusa
158.000 km10/2017110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-

Dacia Duster 

Prestige / 1.Hand / TOP / Garantie
€ 15.600
9.559 km02/201996 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)-/-

Opel Crossland X 

Innovation / TOP / Head up
€ 12.500
91.800 km01/201996 kW (131 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.