KFZ-Handel & Vermittlung

Car Service Schwarzer

Haidgraben 7, 85521 Ottobrunn

6 Risultati

Filtra per

Volkswagen Touran 

Trendline BMT
€ 3.000
219.000 km10/201077 kW (105 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel4,6 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-

MINI John Cooper Works Clubman 

John Cooper Works
€ 2.400
143.000 km03/2010155 kW (211 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)167 g/km (comb.)-/-

smart forTwo 

Micro Hybrid Drive 52 kW (451.380)
€ 4.650
82.000 km04/201252 kW (71 CV)Usato3 proprietariSemiautomaticoBenzina4,2 l/100 km (comb.)97 g/km (comb.)-/-

Opel Antara 

Edition Plus 4x4
€ 6.100
134.000 km12/2008110 kW (150 CV)Usato3 proprietariAutomaticoDiesel8,6 l/100 km (comb.)238 g/km (comb.)-/-

Volkswagen Golf Plus 

Edition
€ 6.750
120.000 km10/200890 kW (122 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,6 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)-/-

BMW 335 

335 d xDrive
€ 12.600
260.000 km06/2014230 kW (313 CV)Usato3 proprietariAutomaticoDiesel5,6 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.