KFZ Sabovic OG

Industrieparkstraße 7, 2130 Mistelbach

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Skoda Yeti 

Yeti 4x4 Twenty Elegance 2,0 TDI CR DPF
€ 6.200
124.500 km09/2013103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Toyota Avensis 

Avensis 2,0 D4-D Linea Sol DPF Linea Sol
€ 1.650
326.445 km08/200693 kW (126 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Dacia Lodgy 

Lodgy Lauréate dCi 90 Lauréate
€ 4.990
118.245 km02/201366 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz E 220 

E 220 Avantgarde CDI Avantgarde
€ 6.990
190.156 km10/2005110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Mazda 5 

€ 5.200
145.582 km03/201185 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Fiesta 

Fiesta Titanium 1,5 TDCi Titanium
€ 6.690
165.000 km06/201655 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.