Kfz-Technik Ece

Kfz-Technik Ece

Höhenburgstraße 27, 75038 Oberderdingen

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz CL 500 

CL Coupe CL 500 LPG Prins W216
€ 9.999
285.000 km01/2010285 kW (387 CV)Usato4 proprietariAutomaticoBenzina12,3 l/100 km (comb.)289 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz C 220 

d C T-Model Avantgarde
€ 20.499IVA inclusa
€ 17.226,- IVA esclusa
190.000 km12/2022147 kW (200 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz Vito 

Tourer 114/116 CDI, 119 CDI/BT Pro lang 9G
€ 18.999IVA inclusa
€ 15.966,- IVA esclusa
192.850 km05/2018120 kW (163 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,4 l/100 km (comb.)168 g/km (comb.)-/-

BMW X5 

F15 xDrive 40d HuD R.Kam
€ 19.499
205.000 km02/2014230 kW (313 CV)Usato4 proprietariAutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz E 350 

d W213 E -Klasse T-Modell Avantgarde LED
€ 19.499IVA inclusa
€ 16.386,- IVA esclusa
214.100 km01/2019210 kW (286 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,5 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.