Khaledautos

Khaled Konbel

Stöcken 65, 42651 Solingen

11 Risultati

Filtra per

€ 5.450
81.000 km03/201560 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)107 g/km (comb.)-/-
€ 2.850
129.000 km04/2007110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,9 l/100 km (comb.)187 g/km (comb.)-/-
€ 4.950
288.000 km01/2009140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,5 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)-/-
€ 9.900
239.000 km08/2012135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,8 l/100 km (comb.)127 g/km (comb.)-/-
€ 2.950
199.000 km12/200685 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,5 l/100 km (comb.)179 g/km (comb.)-/-
€ 2.200
184.000 km06/200944 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-
€ 1.550
270.000 km01/200890 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)-/-
€ 5.950
280.000 km11/2010150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,1 l/100 km (comb.)160 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.