7 Risultati

Filtra per

Renault Grand Scenic 

dCi 130 Lounge 7 pl
€ 6.490
181.000 km09/201596 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Peugeot 207 

1.6 HDi 90ch BLUE LION Série 64
€ 5.290
196.000 km04/201066 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Renault Megane 

dCi 115 BUSINESS
€ 10.990
154.000 km07/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Renault Twingo 

1.2 16v 75 Authentique
€ 4.290
131.500 km03/200955 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Audi Q5 

2.0 TDI 190 Quattro S Line S tronic 7
€ 17.990
161.300 km04/2016140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Renault Kadjar 

TCe 130 Energy Intens
€ 10.990
102.500 km07/201896 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford B-Max 

1.6 Ti-VCT 105 Titanium X Powershift A
€ 6.790
208.500 km02/201377 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.