Koppermann Automobile GmbH

Renaultvertragshändler

Am Wäthering 3, 17335 Strasburg

Orari di apertura

12 Risultati

Filtra per

€ 11.950IVA inclusa
€ 10.042,- IVA esclusa
23.407 km07/202070 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)-/-
€ 14.350
62.000 km01/201796 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-
€ 13.950IVA inclusa
€ 11.723,- IVA esclusa
16.700 km03/202274 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL5,2 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
€ 30.950IVA inclusa
€ 26.008,- IVA esclusa
2.200 km05/202399 kW (135 CV)Aziendale1 proprietarioManualeDiesel7,4 l/100 km (comb.)192 g/km (comb.)-/-
€ 32.950IVA inclusa
€ 27.689,- IVA esclusa
200 km05/202399 kW (135 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeDiesel7,4 l/100 km (comb.)192 g/km (comb.)-/-
€ 29.900IVA inclusa
€ 25.126,- IVA esclusa
1.413 km12/202296 kW (131 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)15,5 kWh/100 km (comb.)470 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.