Kreutziger Automobile GmbH

Kfz-Handel

Haldesdorfer Str. 42, 22179 Hamburg

Orari di apertura

55 Risultati

Filtra per

€ 990
235.872 km06/200685 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 3.590
209.141 km06/201284 kW (114 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 5.990
80.261 km06/201451 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 990
164.419 km03/200440 kW (54 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)-/-
€ 555
391.274 km08/2000103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 11.590
70.977 km05/201992 kW (125 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-
€ 2.890
117.676 km05/200843 kW (58 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 19.990
136.308 km01/2018135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,8 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.