L'automobile Roma srl

Via Piave 85, 04100 Latina - LT

4 Risultati

Filtra per

Land Rover Range Rover 

Range Rover 3.0 tdV6 HSE auto my16 E6

Audi RS3 Sportback 2.5 TFSI quattro 400cv s-tronic

€ 36.900

ND

189.282 km09/2016183 kW (249 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Audi A5 

A5 Sportback 40 2.0 tdi mhev S line edition quattro 204cv s-tronic

Audi RS3 Sportback 2.5 TFSI quattro 400cv s-tronic

€ 49.900

Buon prezzo

27.185 km04/2024150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Diesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Jeep Compass 

Compass 1.3 turbo t4 80 Anniversario 2wd 150cv ddct

Audi RS3 Sportback 2.5 TFSI quattro 400cv s-tronic

€ 23.900

ND

34.798 km04/2021110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Audi SQ2 

SQ2 2.0 tfsi Sport Attitude quattro s-tronic

Audi RS3 Sportback 2.5 TFSI quattro 400cv s-tronic

€ 45.900

ND

24.648 km06/2023221 kW (300 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.