L.Louyet - Sambreville

Rue Bois Sainte Marie 180, 5060 Sambreville

Orari di apertura

40 Risultati

Filtra per

€ 27.230
45.260 km01/2021103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)148 g/km (comb.)-/-
€ 21.499
78.804 km07/2018100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)156 g/km (comb.)-/-
€ 21.499
11.506 km06/2021135 kW (184 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 23.999
23.178 km10/202380 kW (109 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)141 g/km (comb.)-/-
€ 23.999
23.905 km11/202380 kW (109 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)141 g/km (comb.)-/-
€ 34.999
13.640 km10/2023115 kW (156 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)153 g/km (comb.)-/-
€ 23.530
63.036 km06/202192 kW (125 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)35 g/km (comb.)54 km
€ 29.960
25.748 km03/2023100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)141 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.