LAmobile

Scheffelstraße 40, 68723 Schwetzingen

Orari di apertura

14 Risultati

Filtra per

€ 1.500
104.000 km02/200759 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)-/-
€ 2.250
186.000 km06/201374 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-
€ 5.995
169.000 km03/201599 kW (135 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)-/-
€ 5.995
58.800 km08/201559 kW (80 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 6.666
98.990 km11/201163 kW (86 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 9.495
55.000 km05/2012141 kW (192 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,3 l/100 km (comb.)173 g/km (comb.)-/-
€ 8.995
85.000 km08/201680 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
€ 1.995
167.000 km02/200444 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.