Lineablù Srl

via Braille 1, 48124 Fornace Zarattini - Ravenna - Ra

Orari di apertura

139 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

139 Commenti

Nicar

Professionale ed affidabile

Dario Toscano

La mia esperienza con questo venditore è stata estremamente deludente. Venerdì ho chiamato per avere informazioni su un’auto in vendita a 29.900 €. La segretaria mi ha cortesemente informato che sarei stato contattato da un venditore. Sabato, il venditore mi ha mandato un messaggio comunicandomi che l’auto di cui avevo chiesto informazioni era già stata venduta e mi ha proposto un’altra auto identica, questa volta al prezzo di 31.400 €. Quando ho chiesto quali fossero le differenze tra le due auto, la risposta del venditore è stata sconcertante: “Già le faccio un favore che le rispondo di domenica…!” Questa risposta è stata inaccettabile e poco professionale. La gentilezza, la professionalità e la cortesia non sembrano essere parte integrante di questa azienda. Sconsiglio vivamente questo venditore a chiunque cerchi un’esperienza di acquisto trasparente e rispettosa.

Paolo

La tempestività nel comunicare lo stato del veicolo (già venduto)

Michele

Ho acquistato una audi q5 a febbraio 2024, ho atteso un po’ di tempo prima di fare questa recensione per testare l’acquisto. Dopo due mesi e oltre 6000 km percorsi posso testimoniare che l’auto è impeccabile sotto tutti i punti di vista. Ho avviato la trattativa per l’acquisto con permuta da Lecce e nonostante la distanza non ho avuto alcuna difficoltà! Venditore disponibile a soddisfare ogni richiesta ed onesto nella valutazione della mia auto lasciata in permuta. L’auto è stata consegnata previo tagliando completo e pronta all’uso. Mi è stato recapitato a casa, a sorpresa, un set di tappetini nuovo perché uno dei quattro al momento della consegna dell’auto era danneggiato! Esperienza positivissima, concessionario consigliato! Bravi!!! Michele

Alessandro

Cortesi e disponibili

Giampaolo

Ok

Riccardo

Ho provato a contattarli telefonicamente mi hanno risposto nell'immediato dandomi tutte le informazioni ed inviandomi il preventivo come richiesto visto che mi trovo a 300 chilometri di distanza. Dopo qualche giorno sono stato contattato da una persona del servizio clienti per sincerarsi della soddisfazione da parte mia. Non ho ancora acquistato l'auto ma il venditore mi ha veramente soddisfatto

Matteo Sartori

Gestione della trattativa precisa e puntuale con Luca ( Sede Cesena )

VALENTINO

staff preciso ed efficiente

Fortunato

La puntualità, la competenza e la pazienza.