Lor Cars srls

Via Travaglia 1, 35043 Monselice - Pd

Orari di apertura

19 Risultati

Filtra per

€ 15.900,-

Ottimo prezzo

108.000 km06/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 12.900,-
€ 11.900,-5

Super prezzo

87.200 km01/202066 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeMetano4,7 kg/100 km (comb.)93 g/km (comb.)
€ 18.800,-
€ 17.900,-5

Ottimo prezzo

36.200 km05/202174 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)
€ 9.200,-
€ 8.500,-5

Buon prezzo

89.270 km10/201162 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)
€ 11.900,-

Buon prezzo

74.120 km07/202051 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL5,6 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
€ 16.900,-

Buon prezzo

122.000 km02/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,6 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)
€ 13.800,-

ND

1 km04/20246 kW (8 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.