M.C. Automobile

Nordring 18, 47495 Rheinberg

Orari di apertura

13 Risultati

Filtra per

€ 17.750
33.111 km09/202097 kW (132 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-
€ 9.500
111.907 km06/201774 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 16.680
104.650 km04/2019110 kW (150 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
€ 16.730
132.300 km06/2018110 kW (150 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,1 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 7.800
103.634 km03/201574 kW (101 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 11.900
21.928 km04/202248 kW (65 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)102 g/km (comb.)-/-
€ 28.350
20.000 km07/2023114 kW (155 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)260 km
€ 9.500
278.604 km05/1982100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina10,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.