M.V. Fine Cars Matthias Volprich gmbH

Rothenburger Str. 32c, 02828 Görlitz

79 Risultati

Filtra per

€ 12.800
65.390 km10/201874 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
€ 7.900
55.452 km06/201173 kW (99 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
€ 6.400
53.470 km10/201451 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina5,5 l/100 km (comb.)146 g/km (comb.)-/-
€ 14.900
97.000 km07/1983150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 12.400
40.824 km06/201981 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)107 g/km (comb.)-/-
€ 4.700
73.015 km11/200957 kW (77 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)123 g/km (comb.)-/-
€ 12.800
19.243 km03/201870 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-
€ 21.800
53.469 km12/2020110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,2 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.