Marc Luca Automobile GmbH

Oberrombacher Straße 7/2, 73434 Aalen Unterrombach

21 Risultati

Filtra per

€ 226.100IVA inclusa
€ 190.000,- IVA esclusa
13.100 km12/2007537 kW (730 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina14,3 l/100 km (comb.)340 g/km (comb.)-/-
€ 52.900
42.800 km09/2007380 kW (517 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,5 l/100 km (comb.)324 g/km (comb.)-/-
€ 32.900
62.600 km02/1997170 kW (231 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 89.900
186.500 km07/2000218 kW (296 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina16,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 42.500,-
€ 39.9005
53.000 km03/2006265 kW (360 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina12,0 l/100 km (comb.)288 g/km (comb.)-/-
€ 245.500
12.000 km06/2010420 kW (571 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,2 l/100 km (comb.)308 g/km (comb.)-/-
€ 24.900
97.100 km12/2008285 kW (387 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,8 l/100 km (comb.)280 g/km (comb.)-/-
€ 55.900
65.600 km04/2004411 kW (559 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina17,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.