Markauto Srls

via del Bon, 149, 33010 Udine

30 Risultati

Filtra per

€ 11.000

Super prezzo

209.000 km03/2018140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)136 g/km (comb.)-/-
€ 11.500

Super prezzo

29.900 km04/202251 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeElettrica/Benzina4,6 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)-/-
€ 16.900

Buon prezzo

179.000 km01/2010150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,5 l/100 km (comb.)199 g/km (comb.)-/-
€ 49.900

Ottimo prezzo

139.000 km07/2020280 kW (381 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,3 l/100 km (comb.)255 g/km (comb.)-/-
€ 27.000

Super prezzo

123.000 km02/2019195 kW (265 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,7 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)-/-
€ 26.900

ND

189.000 km01/2018183 kW (249 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,5 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)-/-
€ 14.500

Buon prezzo

79.500 km08/202174 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.