Master Cars Srl

Via Raoul Follereau, 7, 81030 Parete - Caserta - CE

4 Risultati

Filtra per

BMW X3 M 

X3 M 3.0 Competition auto

Sedili ventilati, Regolazione elettrica sedili, Sedili sportivi, Vetri oscurati, Sistema di navigazione, Sistema di chiamata d'emergenza, Airbag laterali, ESP

Prezzo ribassato
€ 64.0001, 5
€ 68.000,-

Ottimo prezzo

15.732 km11/2022375 kW (510 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina- (l/100 km)246 g/km (comb.)-/-

Maserati Levante 

Levante 3.0 V6 Gransport 350cv auto

Airbag conducente, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sedili ventilati, Airbag passeggero, Tetto panoramico, 360° camera, Pneumatici estivi, USB

Prezzo ribassato
€ 39.0005
€ 44.000,-

Super prezzo

59.854 km01/2021257 kW (349 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,1 l/100 km (comb.)283 g/km (comb.)-/-

Ford 

TRANSIT
€ 21.000
98.415 km05/2019125 kW (170 CV)Usato-/-ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)

Renault 

MASTER
€ 24.900
113.520 km05/2020107 kW (145 CV)Usato-/-ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.