6 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz SL 320 

R129, 65.700 KM, 5-Gang Autom., H. Zulassung
€ 26.900
65.700 km08/1995170 kW (231 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz 230 

E W124, Automatik, H-Zulassung, Scheckheft
€ 11.900
137.200 km01/199197 kW (132 CV)Epoca5 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz 300 

CE-24, Autm., 89tKM, Erstlack, H-Zul., Scheckheft
€ 25.900
89.900 km10/1990162 kW (220 CV)Epoca3 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

BMW 320 

/6 E21, H-Zulassung, gepflegter Zustand, wenig KM
€ 18.900
121.000 km07/197790 kW (122 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz E 220 

A124, Sportline, volle Historie, Autm., Scheckheft
€ 33.900
71.900 km08/1993110 kW (150 CV)Epoca3 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz E 320 

W124, 5-Gang Autom., Scheckheft & gute Historie
€ 16.900
179.400 km07/1994162 kW (220 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.