MCM CARS

MCM CARS

Avenida de Juncal 3, 28703 San Sebastián de los Reyes

Orari di apertura

80 Risultati

Filtra per

€ 57.999,-
46.000 km01/2021257 kW (349 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 79.999,-
€ 74.999,-5
36.000 km03/2001294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina17,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 39.999,-
163.000 km05/2012316 kW (430 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 37.999,-
€ 35.999,-5
89.000 km10/2017230 kW (313 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina5,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 249.999,-
28.000 km01/2019530 kW (721 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 139.999,-
100.000 km01/2011419 kW (570 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 79.999,-
42.000 km03/2021390 kW (530 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 299.999,-
49.000 km09/2006460 kW (625 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina14,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.