Merbag Spa

via D. Scarlatti 1, 20020 Lainate - Milano

Orari di apertura

20 Recensioni

4,2

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

20 Commenti

Mki

Ottimo

Matteo

good

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.

Ma se

Cordiale ma sopratutto chiaro e conciso

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.

Roberto

Non hanno risposto alla mia richiesta ho dovuto chiamare io e dopo la seconda telefonata mi hanno comunicato che il veicolo era stato venduto anch se continua ad esserci e poi mi hanno proposto altro veicolo diverso e con prezzo non competitivo…la risposta si è conclusa con un offerta della permuta completamente fuori mercato

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Prendiamo nota con attenzione di quanto segnalato per garantire un percorso d’acquisto sempre più trasparente e soddis-facente. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.

Francesco Finazzi

Il mio commento è riferito solo alla fase di richiesta di informazioni che purtroppo non è stata per niente soddisfacente. Ho inviato 2 richieste di informazioni via e-mail tramite auto Scaut 24 e sono stato contattato telefonicamente dopo 4 giorni. Mi aspettavo una risposta più celere come è avvenuto con altri rivenditori contattati con lo stesso metodo.

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Prendiamo nota con attenzione di quanto segnalato per garantire un percorso d’acquisto sempre più trasparente e soddis-facente. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.

Pietro

Disponibilità del commerciale Simone

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.

Massimo

Sono stati gentili e hanno dato informazioni richieste

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.

Paola

Molto gentile e cortese. Il prezzo però era oltre il mio budget.

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.

Ferdinando

Disponibilità e cortesia

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.

Enrico

molto competente e disponibile. Grazie

Risposta: Merbag Spa

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Il Suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare ogni giorno, con l’obiettivo di offrirLe un servizio sempre all’altezza delle aspettative che un marchio come il nostro richiede. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in showroom, certi di offrirLe un’esperienza ancora più curata.