Mineccia Motors Srl

Via Lariano, 4, 76017 San Ferdinando Di Puglia - BT

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Fiat Panda 

Panda III 2012 1.3 mjt 16v Lounge 75cv E5+
€ 4.000

Ottimo prezzo

300.000 km07/201555 kW (75 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,9 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)-/-

Ford Kuga 

2.0 ecoblue ST-Line X awd 190cv auto
€ 18.000

Buon prezzo

135.000 km06/2020140 kW (190 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat Tipo 

Tipo 5 porte II 2016 5p 1.3 mjt Business s
€ 9.000

Buon prezzo

90.000 km04/201770 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel3,7 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-

Ford Focus 

SW 1.5 tdci Business s&s 120cv
€ 5.800

ND

270.000 km03/201588 kW (120 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-

Land Rover Range Rover Sport 

3.0 tdV6 SE auto Sport
€ 43.000

Ottimo prezzo

90.000 km02/2021180 kW (245 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel9,2 l/100 km (comb.)194 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.