Mirocars

Hombergstr. 33, 45549 Sprockhövel

15 Risultati

Filtra per

€ 6.490,-
186.000 km09/2006125 kW (170 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina9,8 l/100 km (comb.)234 g/km (comb.)
€ 20.990,-
€ 16.990,-5
185.000 km11/2018184 kW (250 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina6,6 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)
€ 8.290,-
€ 7.490,-5
210.000 km10/2008136 kW (185 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel7,3 l/100 km (comb.)194 g/km (comb.)
€ 9.990,-
188.000 km07/2012177 kW (241 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)189 g/km (comb.)
€ 13.990,-
93.000 km03/2011177 kW (241 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,9 l/100 km (comb.)184 g/km (comb.)
€ 11.490,-
129.000 km02/201284 kW (114 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 11.490,-
122.000 km05/201484 kW (114 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel3,4 l/100 km (comb.)88 g/km (comb.)
€ 2.990,-
256.000 km12/1999142 kW (193 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina10,1 l/100 km (comb.)240 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.