MJ Cars S.àr.l.

79, route de Diekirch, 7220 Helmsange

6 Risultati

Filtra per

Volkswagen Polo 

1.0 80 CV Confortline
€ 10.990
71.130 km11/201859 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)-/-

Skoda Fabia 

1.0 TSI 95 ch BVM5 Monte-Carlo
€ 12.950
77.150 km11/201970 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-

Citroen C3 

HDi 90 Exclusive Automatique
€ 9.900
104.500 km02/201468 kW (92 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel3,8 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz Vito 

Tourer 111 CDI Compact Base
€ 12.900
155.200 km12/201584 kW (114 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,3 l/100 km (comb.)164 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz V 250 

d 9G-TRONIC PACK AMG PANORAMA 7CPLACES
€ 49.900
97.000 km01/2021140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz CLA 200 

Shooting Brake d 8G-DCT AMG Line Panorama
€ 29.900
49.950 km12/2021110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.