MODENA SPORT TOULOUSE

92 Route de Castres, 31130 TOULOUSE

83 Risultati

Filtra per

€ 1.499.000
563 km02/2017552 kW (751 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)380 g/km (comb.)-/-
€ 126.900
66.966 km01/2007366 kW (498 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)420 g/km (comb.)-/-
€ 14.900
215.740 km02/1982- kW (- CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)500 g/km (comb.)-/-
€ 679.900
2.705 km10/2024- kW (- CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)393 g/km (comb.)-/-
€ 490.000
6.686 km11/1963- kW (- CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 259.900
30.300 km06/2014552 kW (751 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)380 g/km (comb.)-/-
€ 129.900
33.159 km02/2000- kW (- CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 114.900
14.558 km04/2023- kW (- CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)254 g/km (comb.)-/-
€ 959.000
11.151 km04/2011- kW (- CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)411 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.