Mondial Auto

Rue de Gosselies 72, 6040 Jumet

Orari di apertura

13 Risultati

Filtra per

€ 2.100
101.000 km10/200944 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-
€ 4.700
111.000 km09/201463 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 4.800
122.000 km02/201750 kW (68 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)-/-
€ 5.800
129.900 km09/201562 kW (84 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 2.200
142.800 km02/200851 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)-/-
€ 6.000
72.400 km02/201750 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)-/-
€ 5.100
147.000 km09/201749 kW (67 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)-/-
€ 7.500
139.000 km02/201774 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.