NH Cars Vertrieb & Vermittlung e.U.

Edelhofgasse 36, 1180 Wien

6 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz SLC 43 AMG 

//Vollausstattung//
€ 51.900
40.000 km07/2017270 kW (367 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,8 l/100 km (comb.)178 g/km (comb.)-/-

BMW X4 M 

-Sport xDrive20d
€ 51.900
55.000 km11/2022140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,6 l/100 km (comb.)146 g/km (comb.)-/-

Porsche 911 

992 GT3 Touring /Approved
€ 259.900
17.800 km06/2022375 kW (510 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina12,4 l/100 km (comb.)294 g/km (comb.)-/-

Audi RS6 

Performance
€ 169.900
7.500 km05/2025463 kW (630 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina12,5 l/100 km (comb.)282 g/km (comb.)-/-

Porsche 992 

911 Turbo S Cabrio/Approved//Burmester
€ 264.900
25.100 km08/2020478 kW (650 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,3 l/100 km (comb.)279 g/km (comb.)-/-

Land Rover Range Rover 

P440e HSE
€ 134.900
50.200 km10/2023324 kW (441 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina8,0 l/100 km (comb.)210 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.