Nout Classic Cars B.V.

Watertoren 14, 3247 CL DIRKSLAND

Orari di apertura

24 Risultati

Filtra per

€ 19.000,-
88.798 km12/1983120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 139.500,-
899 km02/195466 kW (90 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 99.000,-
6.701 km04/1969349 kW (475 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 48.000,-
95.928 km01/2006283 kW (385 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina17,2 l/100 km (comb.)406 g/km (comb.)
€ 59.000,-
61.545 km11/2006106 kW (144 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,3 l/100 km (comb.)172 g/km (comb.)
€ 34.500,-
93.106 km06/1998236 kW (321 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 139.500,-
12.455 km01/195777 kW (105 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 115.000,-
55.038 km06/196077 kW (105 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 39.500,-
65.000 km06/196951 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.