Opel Fior Voitsberg GmbH

Grazer Vorstadt 130, 8570 Voitsberg

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Opel Grandland X 

1,6 Turbo PHEV Innovation
€ 24.900
70.000 km01/2020147 kW (200 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina1,6 l/100 km (comb.)34 g/km (comb.)-/-

Isuzu D-Max 

D-MAX Double Cab 4x4 LS Aut.
€ 59.990
100 km10/2025120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Opel Grandland 

1.2 MHEV GS Aut.
€ 39.500
4.000 km06/2025100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Suzuki Vitara 

1,4 DITC Hybrid ALLGRIP shine
€ 28.990
7.500 km02/202595 kW (129 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Opel Combo 

Combo Kasten BlueHDi 100 S&S M
€ 24.990
500 km12/202475 kW (102 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Opel Movano 

Movano BlueHDi 140 S&S 33 L2H2
€ 39.990
500 km12/2024103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.