Optimum Performance GmbH

Ortsstrasse 18B, 2331 Vösendorf

Orari di apertura

66 Risultati

Filtra per

€ 5.990
224.000 km03/2004165 kW (224 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel8,6 l/100 km (comb.)232 g/km (comb.)-/-
€ 11.990,-
€ 9.9905
50.000 km06/200895 kW (129 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)195 g/km (comb.)-/-
€ 28.990
123.000 km05/2018180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina3,3 l/100 km (comb.)77 g/km (comb.)-/-
€ 9.990
90.000 km08/2009118 kW (160 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)171 g/km (comb.)-/-
€ 6.700
128.000 km06/2003105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)196 g/km (comb.)-/-
€ 7.990
138.000 km03/2008183 kW (249 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina11,5 l/100 km (comb.)274 g/km (comb.)-/-
€ 17.990
107.000 km01/202085 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
€ 37.990
60.000 km11/2016260 kW (354 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,3 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.