Patolla & Ark GbR

Nunsdorfer Ring 22, 12277 Berlin

Orari di apertura

87 Risultati

Filtra per

€ 1.790
112.000 km11/200988 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,3 l/100 km (comb.)173 g/km (comb.)-/-
€ 1.490
74.200 km10/200666 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)-/-
€ 1.600
121.200 km04/201080 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 9.190
80.400 km01/2011103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,6 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-
€ 1.990
88.900 km11/2003103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,4 l/100 km (comb.)175 g/km (comb.)-/-
€ 7.290
164.450 km02/2010103 kW (140 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Diesel6,5 l/100 km (comb.)172 g/km (comb.)-/-
€ 12.490
67.000 km07/2017128 kW (174 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 42.490
32.900 km10/2020280 kW (381 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)279 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.