Patolla & Ark GbR

Nunsdorfer Ring 22, 12277 Berlin

Orari di apertura

91 Risultati

Filtra per

€ 2.200
112.000 km11/200988 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,3 l/100 km (comb.)173 g/km (comb.)-/-
€ 3.490
90.200 km04/201451 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-
€ 6.990
61.200 km02/201760 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)-/-
€ 12.999
67.000 km07/2017128 kW (174 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 12.999
31.500 km02/202162 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina4,8 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)-/-
€ 10.490
192.300 km04/2006318 kW (432 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 1.999
121.200 km04/201080 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 11.490IVA inclusa
€ 9.655,- IVA esclusa
34.500 km12/2016128 kW (174 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.