Peressini Srl

Peressini Volkswagen Pordenone Via Pontebbana 35, 33080 Fiume Veneto - Pn

Orari di apertura

63 Recensioni

4,1

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

63 Commenti

Paolo

Dopo un primo contatto non si è fatto più sentire.

Demis

Disponibilità e cortesia

Stefano

Venditore disponibile senza appuntamento. Molto preparato e chiaro nelle spiegazioni.

Eugenio

Massimiliano è un ragazzo in gamba, molto informato, disponibile e gentile. Ho concluso l'acquisto della mia macchina in poco tempo, grazie per tutto. Bravo!

roberto

nente

Giuseppe

Professionali, il veicolo non aveva tutte le caratteristiche richieste, non lo ho acquistato. Non avrei nemmeno chiamato, però, se avessi saputo che il veicolo sarebbe stato venduto solo con finanziamento o leasing del costruttore.

Risposta: Peressini Srl

Buongiorno sig. Giuseppe, la ringraziamo per il suo feedback sebbene ci dispiaccia apprendere della sua parziale soddisfazione. Rinnoviamo la nostra disponibilità per qualsiasi sua eventuale richiesta.

Lorenzo

Venditori assolutamente non affidabili, i più vergognosi del Friuli Venezia Giulia.

Risposta: Peressini Srl

Gentile sig. Lorenzo, ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione ciò malgrado la trasparenza e la disponibilità dei nostri consulenti. La valutazione dell’usato è una materia complessa e il valore finale viene determinato in base a svariati fattori estetici e meccanici. Siamo a disposizione per approfondire ulteriormente insieme la proposta che le è stata fatta, rinnovando la nostra disponibilità per qualsiasi sua domanda. Cordialmente, Team Peressini

Sergio

È stato gentile e molto chiaro il consulente Alessandro che mi ha contattato dopo la mia richiesta di informazioni ma non ho acquistato l'auto per il prezzo che personalmente non ritengo adeguato.

Risposta: Peressini Srl

Buongiorno sig. Sergio, la ringraziamo per la buona valutazione anche da parte del nostro Alessandro. Rinnoviamo la nostra disponibilità per qualsiasi sua richiesta.

Giuseppe

Nella prima decade di gennaio u.s. contattavo la società, perché interessato all’acquisto di un WV Caddy Km 0, venivo quindi ricontattato dal venditore Stefano (da qui in avanti venditore 1) - che mi richiedeva dati della mia vettura da permutare e sulla base di essi faceva una serie di valutazioni. Durante la trattativa il mio interesse veniva attratto da una Seat Tarraco 1.5 TSI Business inserzionata a 28.300 euro e dopo aver comunicato il mio interesse il VENDITORE 1 mi comunicava che se fossi stato interessato all’acquisto di questo veicolo, la differenza – CHIAVI IN MANO – a mio carico sarebbe stata di euro 16.500 inclusi tutti gli oneri connessi a trapassi e spese varie. Durante il confronto valutavo anche un’altra vettura, una station wagon – WV Golf Variant 1.0 eTSI DSG nuova – proposta inizialmente a 28.000 euro. Nel caso la differenza a mio carico – sempre CHIAVI IN MANO ed onnicomprensivi di tutti gli oneri e spese – sarebbe stata di euro 15.250. Cercai di ricondurre a cifra tonda le somme comunicatemi. Ad un certo punto il mio interesse rimase per la Golf Variant, anche su consiglio del venditore dati i km annuali e la tipologia di percorso. In data 02 febbraio il Veditore 1 mi comunicava di non poter più seguire la trattativa per motivi gravi e di avere passato “la pratica” ad altro veditore – Gianluca (da qui in avanti venditore 2). VENDITORE 2 mi contatta, parliamo e gli giro foto e video della mia vettura da permutare, mi chiede – giovedi’ 03 febbraio u.s. di prendere un appuntamento e – abitando a Roma – gli spiego che per me sarebbe stato comodo andare in concessionaria il sabato 05 febbraio, VENDITORE 2 mi propone di passare quel giorno alle 11.30 e dunque organizzo il fine settimana per poter passare in concessionaria. Dopo un successivo contatto telefonico, con già tutto organizzato per il passaggio in concessionaria, e via messaggi nascono intoppi in merito alla valutazione della mia permuta perché non sarebbe possibile mantenere quella valutazione, nonostante nel frattempo la GOLF Variant 1.0 eTSI venga ribassata di ben 500 euro. In sostanza vengono accampate scuse in merito alla possibilità di mantenere la valutazione fatta dal VENDITORE 1 pochi giorni prima ed in più il VENDITORE 2 scompare non rispondendo più alle chiamate ed ai messaggi nonostante stessi trasferendomi in Friuli per vedere la macchina a cui ero fortemente interessato. Solo il sabato mattina vengo chiamato dal VENDITORE 2, ma ormai seccato, anche perché sulla via del ritorno a casa, demordo dal passare in concessionaria. Aggiungo che mi interessai anche ad una Seat Ateca KM 0 ed anche qui il VENDITORE 2 accampò scuse sulla possibilità di non poter mantenere la valutazione fatta dal VENDITORE 1 e dunque sulla differenza da versare. Ritengo non corretti i comportamenti accennati sopra e non degni di una concessionaria appartenente al Gruppo WV, Gruppo industriale di cui sono cliente da anni, mai ricevendo tra l’altro un trattamento simile.

Risposta: Peressini Srl

Gentile sig. Giuseppe, come le abbiamo già risposto sugli altri molteplici canali comunicativi dove ha rilasciato i suoi feedback nei confronti della nostra azienda, gli sconti e valutazioni permute vengono calcolate per ogni vettura e sono frutto della politica commerciale adottata dalla specifica marca quindi possono differire tra loro. Cordialmente, Peressini Srl

cristian pannocchia

Il venditore si è dimostrato molto disponibile e professionale.

Risposta: Peressini Srl

Buongiorno sig. Cristian, la ringraziamo per l'ottima valutazione e le belle parole. Siamo felici si sia trovato bene in Peressini!