Peugeot - Garage Albert Michel S.A.

Rue du Gazomètre 94, 7100 La Louvière

5 Risultati

Filtra per

Renault Megane 

MULTIPLES OPTIONS...21846KM...GARANTIE...
€ 14.850
21.846 km04/201985 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Mitsubishi Space Star 

AUTOMATIQUE...1ERPROP...27900KM...GARANTIE...
€ 15.950
27.900 km04/202159 kW (80 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Jaguar F-Pace 

1ER PROP...60000KM...HISTORIQUE COMPLET..TVA DEDUC
€ 41.900IVA inclusa
€ 34.628,- IVA esclusa
60.080 km09/2021120 kW (163 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Ford Puma 

ETAT NEUF...OPTIONS...GARANTIE...53000KM...
€ 17.950
53.085 km11/202192 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)ManualeElettrica/Benzina4,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Volkswagen Golf 

R-LINE BUSINESS PREMIUM 1ERPROP 13966KM HISTORIQUE
€ 31.500
13.966 km07/202396 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.