Peverelli Auto

Hollanderstraat 82, 2517 HL DEN HAAG

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Alfa Romeo MiTo 

1.4 Turbo Sport 180PK - Nieuwe Koppeling, Distribu
€ 6.950
170.830 km11/2008132 kW (179 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)153 g/km (comb.)-/-

Jaguar XJ 

3.0 Supercharged V6 AWD R-Sport
€ 43.950
72.613 km08/2019250 kW (340 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)234 g/km (comb.)-/-

BMW 635 

635 CSi - Revised Engine/Dogleg/New Clutch
€ 29.950,-
€ 24.0005
245.865 km04/1979160 kW (218 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL- (l/100 km)- (g/km)-/-

Porsche Macan 

2.0 Turbo - Vulkaangrijs/Bose/Dealer Onderhouden
€ 38.950
106.899 km09/2018185 kW (252 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina7,3 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)-/-

Alfa Romeo Montreal 

2.6 V8
€ 79.450
92.793 km06/1972175 kW (238 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Porsche 911 

3.6 Carrera
€ 43.950
204.320 km12/2004239 kW (325 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)266 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.