Pforzheimer Auto Galerie GmbH

Kaiser-Wilhelm-Str. 30, 75179 Pforzheim

23 Risultati

Filtra per

€ 14.950,-
109.476 km05/2011132 kW (179 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,4 l/100 km (comb.)174 g/km (comb.)
€ 8.950,-
40.168 km03/201666 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)
€ 12.950,-
161.300 km02/2012155 kW (211 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,7 l/100 km (comb.)182 g/km (comb.)
€ 10.650,-
244.198 km05/2009140 kW (190 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,5 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)
€ 10.950,-
€ 9.950,-5
316.100 km01/1996100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.950,-
173.500 km06/200677 kW (105 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)168 g/km (comb.)
€ 20.950,-
135.980 km06/2014228 kW (310 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,2 l/100 km (comb.)194 g/km (comb.)
€ 19.950,-
135.774 km08/2015180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,0 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.