52 Recensioni
4,4
92% recensioni positive
52 Commenti
Cortesia. Gentilezza e disponibilità dal primo contatto. Avvenuto in tempi molto celeri. Consigliatissimo
01.03.2024
Buongiorno Fabio, siamo molto felici di leggere questa tua recensione. Un caro saluto e a presto dai tuoi Consulenti di Mobilità
1.3.2024
La disponibilità
18.10.2023
Grazie mille Daniele, siamo molto felici di leggere questa tua recensione. Un caro saluto e a presto
18.10.2023
Tutto ok
23.09.2023
Cordiale e preparato
07.09.2023
PRECISI, PUNTUALI,DISPONIBILI E GENTILI
29.08.2023
Massima serietà, cortesia ed efficienza. Consigliatissimo
06.08.2023
tutto ok ma non concluso l'acquisto per motivi personali
05.06.2023
Venditore attento ai dettagli, professionale, disponibile.
10.04.2023
Risposta immediata e acquisto concluso velocemente seppur a distanza. Ottima comunicazione e disponibilità. Che dire, consigliato!!
12.12.2021
Valutazione degli usati da ritirare molto molto bassa rispetto alla concorrenza . Comprerò sicuramente da altro venditore
01.07.2021
Buongiorno Sig. Domenico, ci spiace non aver raggiunto le sue aspettative nella valutazione del suo usato. La valutazione di una vettura usata passa per criteri oggettivi (EUROTAX, INFOCARWEB ECC…) e criteri soggettivi (andamento del mercato, tempi di riconsegna ecc…). A tal proposito la valutazione proposta dal nostro consulente è stata di 1500 Euro superiore ad EUROTAX. Inoltre, la stragrande maggioranza degli operatori del settore è solita “supervalutare” le vetture con una banalissima somma (e a nostro parere scorretta) tra valore di mercato e sconto a disposizione sull’auto che si è messo in vendita. Noi rifuggiamo da questa pratica, proponendo sempre primi prezzi on line e in salone e condividendo con il cliente la valutazione effettiva dell’usato. Aggiungiamo, inoltre, che il momento nel quale una vettura subisce la svalutazione maggiore è proprio nel primo anno di vita e la sua auto ha appena pochi mesi!!! È risaputo che anche dopo soli pochi giorni dall’immatricolazione il valore decade del 20%/30%. Se da una parte ci spiace non essere riusciti a trasmetterle questi concetti e non essere riusciti a soddisfarla, dall’altra, se per appagarla avremmo dovuto ricorrere a sotterfugi o servirla “male” (come forse ha fatto il precedente concessionario visto che si trova a cambiare auto dopo pochi mesi), è meglio per entrambi salutarsi cordialmente. In bocca al lupo per il suo acquisto!
9.7.2021