PRO CARS

145 RUE FRANCOIS LEMAIRE, 59500 DOUAI

26 Risultati

Filtra per

€ 25.990
84.000 km07/2019118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 6.990
181.000 km03/200989 kW (121 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 4.990
74.000 km06/201351 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 9.990
163.400 km02/201689 kW (121 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 13.490
29.740 km05/201971 kW (97 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 7.290
165.000 km09/201674 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 5.750
164.000 km05/201256 kW (76 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 4.990
143.000 km05/201345 kW (61 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 5.490
158.000 km01/201059 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.