QueenCar

Viale Susa, 52, 10044 Pianezza - Torino - To

Orari di apertura

56 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

56 Commenti

Roberto

Mi è sembrato un ragazzo a modo è preparato

Raimondo

Ottimo

Riccardo

Attenzione scarsissima al cliente, ho dovuto vedere l'auto in un'altra Sede a 20 KM di distanza, in cui un agente quasi non mi parlava, ho dovuto dirgli io come aprire porte e portellone posteriore, dopo che lui mi aveva detto che forse non c'era la batteria! E ovviamente il prezzo sul sito era vincolato a finanziamento, assicurazione ecc. Alla larga!

Risposta: QueenCar

Buongiorno Sig. Riccardo, ci dispiace leggere quanto scritto. Le chiediamo la gentilezza di lasciarci un riferimento telefonico in merito all'accaduto al seguente indirizzo e-mail: info@queencar-auto.com per approfondire e trovare una soluzione alla sua esperienza, perchè per noi ogni cliente è importantissimo. Rimaniamo a completa disposizione. Distinti saluti dal team di Queen car.

Lorena Ventura

Molto disponibile e professionale.

Klemen

They didn't respond to my email, so I called them. They were friendly, but couldn't sell me the car.

Francesca

Mi sono trovata molto bene, sono stati cordiali e mi hanno seguita attentamente in tutta la procedura. Consiglio vivamente!

Sophia

Venditore gentile ed educato che ha compreso le mie esigenze e mi ha seguito durante tutto il mio percorso.

Yasmine

Persona molto gentile e disponibile, mi ha spiegato nei minimi dettagli le funzionalità del veicolo e mi ha fatto fare un test drive. Consiglio a tutti questa concessionaria!

Cristina

Ottima concessionaria e ottimo consulente…mi sono trovata benissimo e sono felicissima della mia nuova auto….impeccabile! ⭐️

Risposta: QueenCar

Grazie mille per averci scelto! Rimaniamo a completa disposizione!

Maria

Mi sono recata presso la concessionaria Queen Car di Pianezza da Milano. Prima del mio arrivo mi sono assicurata che l’auto dell’annuncio fosse ancora disponibile, dovendo percorrere 300 km. Mi confermano che l’auto era disponibile e parto. Arrivata lì, noto subito che l’auto non aveva i cerchi in lega (come da annuncio, che hanno un costo di minimo 600 euro) e in più mi è stato detto solo in quell’occasione che il prezzo era vincolato ad un PACCHETTO comprensivo di finanziamento di 96 MESI, assicurazione con loro e OBBLIGO di acquisto di pneumatici invernali, mentre sull’annuncio era menzionato solo il finanziamento e non tutto il resto. Quando faccio presente le incongruenze dell’annuncio, un “responsabile”, tale Massimo Oderda mi dice che “è stato un errore”, alzando le spalle e andando via. Da lì è proseguita una discussione con un accordo non rispettato e da cui ho ricavato solo la consapevolezza della poca professionalità di quest’azienda, MALEDUCAZIONE e MANCATA TRASPARNZA. NON LA CONSIGLIEREI MAI.

Risposta: QueenCar

Buongiorno Maria, ci dispiace leggere la sua recensione. Noi di QueenCar informiamo sempre i nostri clienti che, grazie a un finanziamento, hanno la possibilità di accedere a una scontistica maggiore. In ogni caso, hanno SEMPRE la possibilità di acquistare l'auto anche senza questa formula. Per quanto riguarda gli optional dell'auto ci scusiamo ma il responsabile di showroom le ha detto la verità dato che c'è stato un errore in fase di caricamento dell'annuncio. I cerchi in lega non erano in dotazione alla vettura come (tra l'altro) ben visibile dalle foto caricate. Ci teniamo a scusarci e a sottolineare il nostro impegno con tutti i clienti nel mostrarci trasparenti e disponibili sin dal primo contatto.