R.S.Automobile

Hasslinghauser Str. 80, 58285 Gevelsberg

Orari di apertura

13 Risultati

Filtra per

€ 3.450
68.197 km05/201450 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)102 g/km (comb.)-/-
€ 2.999
187.000 km03/201474 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 3.450
172.500 km10/201451 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-
€ 2.950
236.500 km03/2003200 kW (272 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina11,2 l/100 km (comb.)271 g/km (comb.)-/-
€ 7.400
121.000 km03/2016103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
€ 6.400
116.900 km07/201844 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)101 g/km (comb.)-/-
€ 2.250
140.500 km04/200543 kW (58 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-
€ 27.950
164.500 km06/2013132 kW (179 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel8,4 l/100 km (comb.)223 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.