R & S Ihr Autohaus

Inh. Thomas Ritter

Hannoversche Straße 57 (B6), 28857 Syke-Heiligenfelde

27 Risultati

Filtra per

€ 5.995
149.000 km09/201562 kW (84 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)-/-
€ 2.995
237.127 km01/1991166 kW (226 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 4.995
276.000 km09/1994147 kW (200 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 4.995
194.500 km06/200388 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,8 l/100 km (comb.)185 g/km (comb.)-/-
€ 5.995
165.000 km01/201662 kW (84 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)-/-
€ 1.495
295.000 km11/199837 kW (50 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-
€ 6.995,-
€ 5.9955
149.900 km11/199685 kW (116 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 9.995
119.900 km07/202061 kW (83 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)340 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.